Il Congress News Daily alla sua terza edizione on line

Mario Chiatto – Direttore Responsabile “Cardiologia negli Ospedali” | Maurizio Giuseppe Abrignani – Editor “Cardiologia negli Ospedali” | Federico Nardi – Co – Editor “Cardiologia negli Ospedali”

Cari Amici,
il “Congress News Daily” (CND), Supplemento congressuale di “Cardiologia negli Ospedali”, giunge quest’anno, nella ormai consueta versione online, alla sua terza edizione. Il segreto di formare e di avere una buona squadra di collaboratori è una questione di sensibilità comune e aggregazione. Una buona squadra si forma con l’esperienza e con l’entusiasmo che i colleghi mettono in tutto ciò che fanno.
Proprio per questo il CND è affidato a giovani e preparati Cardiologi, che nella veste di “giornalisti”, per tutta la durata del Congresso, cercheranno di coglierne gli aspetti salienti, segnalando i contenuti delle sessioni di maggior interesse, in modo da farne una utile guida da consultare già in prima mattina (in aggiunta alla App congressuale), e che contribuiranno anche ad ANMCO Cardiology Channel.
Siamo certi che anche quest’anno il CND avrà il successo che merita e che ha ottenuto negli anni passati, grazie anche al contributo delle insostituibili Simonetta Ricci e Luana Di Fabrizio.
Un sincero ringraziamento al Presidente Michele Massimo Gulizia e a tutto il Consiglio Direttivo ANMCO per averci concesso di ripetere questa esperienza anche nel 2015.
Auguriamo a tutti buon lavoro e buona permanenza a Milano!