Il saluto del direttore

Cari Amici,

in occasione della Cerimonia Conclusiva attraverso la proiezione di una diapositiva siete stati menzionati e ringraziati dalla giornalista Dott.ssa Barbara Capponi, alla presenza sul palco anche del Presidente ANMCO, per l’impegno profuso e gli ottimi risultati raggiunti nella veste di “cronisti” del 51° Congresso Nazionale ANMCO.

Giovanna Di Giannuario, presente alla Cerimonia, ricevendo la propria pergamena, segno del riconoscimento ANMCO per il ruolo ricoperto in qualità di Writer del Congress News Daily 2020, con grande garbo ha rivolto un grazie a tutta la Redazione per l’ instancabile attività svolta a vantaggio del Quotidiano del nostro Congresso.

Ma vorrei porgervi un ringraziamento anche io, a nome anche del Dottor Manlio Cipriani, Editor di “Cardiologia negli Ospedali”, perché ritengo che quest’anno abbiate lavorato con enormi difficoltà aggiuntive rispetto al normale, difficoltà dettate dal non essere presenti in sede congressuale, almeno per la maggior parte di voi, e dal dover lavorare con modalità a distanza.

Collegarsi alla piattaforma congressuale, ascoltare, scrivere, consegnare i pezzi e rispettare i tempi non è stato facile per nessuno di voi.

In ultimo, ma non per ultimo come si usa dire, un grazie al Presidente ANMCO Dottor Domenico Gabrielli per la fiducia accordatami e alle instancabili Simonetta e Luana che fino all’ultimo hanno lavorato senza sosta per fare in modo che il giornale vedesse la luce ogni mattina.

Sono rammaricato per non aver partecipato in presenza a questa edizione del Congresso e del Congress News Daily, ma problemi personali non mi hanno permesso di raggiungere la sede congressuale.

Grazie ed arrivederci al 52° Congresso ANMCO.

 

 

Mario Chiatto
Direttore Responsabile “Cardiologia negli Ospedali”