Highlights dalla Cerimonia inaugurale del 48° Congresso ANMCO

Redazione

Il 48° Congresso Nazionale ANMCO 2017 è stato inaugurato, come di consuetudine, da una cerimonia che ha visto la partecipazione numerosa e appassionata dei soci e di tutti coloro che hanno lavorato alla realizzazione di questo importante appuntamento.

 

Il dottor Salvatore Pirelli ritira la Targa d’Oro che gli viene consegnata dal Presidente ANMCO, Dottor Andrea Di Lenarda, e dal Presidente del Congresso, Dottor Michele Massimo Gulizia.

 

Il ringraziamento del Presidente ANMCO, Dottor Andrea Di Lenarda, e del Presidente del Congresso, Dottor Michele Massimo Gulizia, alla Dottoressa Marcella Marletta, Direttore Generale del Ministero della Salute – Direzione Generale dei Dispositivi Medici e del Servizio Farmaceutico.

 

La consegna delle pergamene ai Fellow ANMCO 2017

 

L’assegnazione del Premio Vincenzo Masini al Dottor Giuseppe Ciliberti

 

L’assegnazione del Premio Vincenzo Masini al Dottor Giuseppe Raffa

 

L’assegnazione delle pergamene alla Redazione del Congress News Daily 2017

 

Il Dottor Roberto Ceravolo ritira la pergamena per la partecipazione al progetto Nazionale di Prevenzione Cardiovascolare Truck Tour Banca del Cuore 2017 e per aver realizzato il maggior numero di partecipanti complessivi. Assegnano la pergamena il Dottor Michele Massimo Gulizia, Presidente del Congresso, e il Professor Attilio Maseri, Presidente della Fondazione “per il Tuo cuore”