Un caloroso saluto a tutti voi

Maurizio G. Abrignani

Cari lettori del Congress News Daily,

con questo ultimo numero ci congediamo da voi con l’augurio che il nostro “diario elettronico” si possa essere dimostrato utile a quanti non hanno potuto partecipare in prima persona al 47° Congresso ANMCO o che, per una contemporaneità, non sono stati nelle condizioni di seguire delle sessioni specifiche.

I miei giovani collaboratori, che sicuramente si faranno avanti nella nostra ANMCO, hanno profuso molte energie fisiche ed intellettuali seguendo i lavori, con competenza e spirito di servizio, per assicurarvi un aggiornamento il più puntuale e preciso possibile relativamente ai momenti più salienti di queste intense giornate congressuali.

Il fantasmagorico spettacolo son et lumière che ha seguito la Cerimonia Inaugurale è stato per me l’emblema di questo evento: tecnologico, coinvolgente, sorprendente. Qualcuno potrebbe dire futile ed effimero, ma a ben pensarci non è così: non sono effimere le emozioni, non sono futili gli accurati approfondimenti scientifici di cui questo evento è stato ricco.

Ringrazio di cuore, quindi, tutti voi per il tempo che ci avete dedicato, ma consentitemi di ringraziare soprattutto, in rigoroso ordine alfabetico, Annachiara Aldrovandi, Loredana Caccamo, Stefania Angela Di Fusco, Giovanna Di Giannuario, Daniele Grosseto, Annamaria Iorio e Valentina Mantovani, oltre che le sempre efficienti, professionali e instancabili Simonetta Ricci e Luana Di Fabrizio.

Un caloroso saluto a tutti

Maurizio G. Abrignani, Editor Congress News Daily 2016